ANCeSCAO Rimini protagonista della Notte Rosa

notte rosa a rimini 150I Centri Sociali ANCeSCAO di Rimini, nel Luglio scorso hanno collaborato con il Comune di Rimini partecipando alla "Notte Rosa", la grande kermesse che ha tinto di rosa tutta la Riviera Romagna il 7 e 8 Luglio 2017. I singoli Centri hanno organizzato momenti dedicati alla valorizzazione di due eccellenze del territorio, ovvero la musica da ballo e l'enogastronomia, dimostrando ancora una volta a turisti e cittadini la capacità di accoglienza tipica della gente di Romagna.

I momenti danzanti proposti e realizzati in collaborazione con le emittenti televisive locali hanno coinvolto tanti appassionati di ballo, e i più bravi sono stati selezionati per partecipare alla serata finale che si è svolta nella splendida Piazza Cavour.

Tutti i presenti hanno potuto inoltre degustare gli straordinari prodotti tipici delle Cooperative del territorio.

La risposta e il gradimento del pubblico per i momenti realizzati sono stati alti e hanno visto la presenza anche del Sindaco Gnassi e di tutta la Giunta.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?