Prosegue il Progetto "Assieme in Emilia Romagna"

assiemeerProseguirà fino al 31 Marzo 2019 il Progetto "ASSIEME in Emilia Romagna" promosso da ANCeSCAO unitamente alle Associazioni Acli, Arci, Auser e UISP e finanziato dalla Regione Emilia Romagna. Saranno attivi quindi i servizi di consulenza rivolti alle associazioni del territorio regionale, sportelli, corsi. Info e dettagli: www.assieme-er.it


Le Associazioni, unitamente al Forum Regionale del Terzo Settore con la collaborazione di Aics, Endas, MCL, CittadinanzaAttiva e i Centri di Servizio per il Volontariato si sono riunite per fornire consulenza e formazione ai gruppi nascenti e alle APS, iscritte o meno al Registro e inserite o meno in reti associative strutturate, per aiutarle gratuitamente in merito alla gestione dell'associazione, alle attività organizzate, alle normative fiscali, contabili e tributarie rispetto anche alle modifiche apportate dalla Riforma del Terzo Settore. La Coordinatrice del progetto è Lucia Pieratelli, Presidente del Coordinamento ANCeSCAO Emilia Romagna. 

 

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?