I Centri ANCeSCAO di Bologna per la salute

programma completo web 150

 

ANCeSCAO Bologna per la salute! Sabato 24 Marzo è stata inaugurata la "Casa della Salute" del quartiere Navile. I Centri ANCeSCAO sono al fianco dei cittadini, e nell'ambito del progetto, il Centro sociale, ricreativo e culturale A. Montanari e il Centro Centro Katia Bertasi proporranno loro attività progettuali: Tai Chi, Caffè Alzheimer e laboratorio di bricolage! Per saperne di più...

Defibrillatore per la capitale dell'aceto balsamico tradizionale

daespilla6 1

Importante iniziativa di carattere sociale promossa dal Circolo Centro Cittadino, aderente ad ANCeSCAO, a Spilamberto / MO (paese noto a tutti per la produzione del suo famoso "oro nero"), insieme con altre realtà associative comunali, SpiCGIL / AUSER e Banca del tempo, con le quali esiste da sempre un forte spirito collaborativo.
Il Consiglio Direttivo del Circolo, considerata anche la tipologia dei suoi iscritti, ha deciso l'acquisto di un DAE (Defibrillatore semi Automatico Esterno).

Leggi tutto

Ancescao Forlì-Cesena: Centro Sociale Primavera

conferenza sanitariaNel mese di Novembre, presso il Centro Sociale “PRIMAVERA” Via M. Angeloni, 56 - Ca’Ossi - Forlì, in collaborazione con l'Ospedale Morgagni-Pierantoni - Forlì - Azienda USL della Romagna, il S.Pier Damiano Hospital - Faenza e l'Ospedale Morgagni-Pierantoni - Forlì - Azienda USL della Romagna, verrà avviato il 20° CICLO DI CONFERENZE SANITARIE -2017.       locandina

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?