E' arrivata la mascherina di ANCeSCAO

In un momento così devastante dovuto al Covid-19, dobbiamo accettare ciò che non possiamo cambiare e cerchiamo di cambiare ciò che è nelle nostre possibilità. Molte volte sorridiamo, ogni tanto, e non è una debolezza, ci viene lo sconforto, addirittura piangiamo, perché gli ostacoli ci sono e alle volte sembrano enormi ma non dobbiamo mollare mai. Dobbiamo sempre ricordare che se vogliamo l’arcobaleno, dobbiamo rassegnarci a sopportare anche la pioggia.

La Struttura Comprensoriale ANCeSCAO di Rimini APS con l’approvazione di tutti i membri del Direttivo dei Centri Sociali della Provincia di Rimini affiliati ad ANCeSCAO A.P.S., ha pensato di far produrre per tutti i loro volontari delle mascherine protettive, perché in un momento così difficile era giusto e doveroso che loro fossero protetti con dei DPI di qualità. Una mascherina personalizzata per ognuno di noi che è inserito in un contesto sociale e fa parte di un gruppo di riferimento per tutti i nostri soci. 
L'appartenenza è un concetto sociologico che implica una relazione tra l'individuo e le persone che lo circondano, infatti in noi è molto forte l'esigenza di far sentire ai nostri soci che non siamo solamente un semplice Centro Sociale, ma facciamo parte di un mondo che fa rete sia al proprio interno ma soprattutto all’esterno con le realtà Nazionali, Regionali e Provinciali e perciò che sentiamo di appartenere al gruppo Associativo di ANCeSCAO A.P.S.

Il Presidente
Renato Gosti

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?