ANCeSCAO Imola: centro sociale La Stalla - il Villaggio dei Nonni

NONNI 03Il Centro sociale Ancescao "La Stalla" di Imola, in collaborazione con la Cooperativa Sociale IGEA ed il patrocinio dell 'ASP di Imola, hanno realizzato un Progetto per le persone in età avanzata che avrà inizio il 16 Ottobre 2017 presso il Centro Sociale.
Il Progetto, denominato "Il Villaggio dei Nonni", si pone l'obiettivo di aggregare, secondo uno stile familiare, persone adulte e anziane con lo scopo di condividere il loro tempo libero, creare nuove amicizie e contrastare il rischio della solitudine.
Settimanalmente verrà proposto un calendario di attività con l'attenzione dovuta a cogliere gli interessi e le attitudini dei partecipanti.
Verrà garantito un servizio di assistenza alla persona con attività ricreative, servizio di ristorazione e di trasporto con personale qualificato (infermieri, OSS ed educatori), coadiuvato da volontari del  Centro Sociale ed appartenenti ad organizzazioni di Volontariato.
L'attività si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle 18.00 ed il Costo settimanale sarà di € 150.00.
Per un pronto riferimento in allegato la locandina dell'iniziativa. locandina locandina

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?