Centro Sociale AIRONE di S. Ilario - donazione all’ospedale di Reggio Emilia.

C.O.R.E. Reggio EmiliaIl Consiglio Direttivo ha deliberato per l’anno corrente 2018 di destinare il ricavato del lavoro dei nostri Volontari che durante l’anno si impegnano nelle varie attività specifiche del Centro: Pranzi, Gnocco Fritto, Gioco Carte ecc. disponendo una Donazione di € 5.000,00 al C.O.R.E. di Reggio Emilia.

Innanzitutto per mantenere la tradizione della gestione precedente alla nostra, che diedero, negli anni scorsi un contributo per l’acquisto della ormai famosa macchina “ P.E.T.”. E poi perchè crediamo fermamente che la Sanità vada sostenuta e aiutata sempre.
Ci rendiamo conto che sia riduttivo chiamarla macchina, ma per noi profani di attrezzature mediche sapere che l’Ospedale di Reggio Emilia ha in dotazione queste attrezzature che sono l’avanguardia di quanto di meglio esista nel campo della Diagnostica per le Cure Mediche, ci rende orgogliosi di poter contribuire, anche se in piccola parte, a far sì che il Nostro Ospedale sia sempre nella condizione di operare al meglio. Come del resto bisogna riconoscere che ha sempre fatto.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?