"YES WE CAN" per genitori e nonni al NET GARAGE

Modena Testoni 3Al grido di "YES WE CAN" è partito a Modena un corso di inglese in sei lezioni coordinato da volontari dei Comitati Anziani ANCeSCAO del Quartiere 3 (Buon Pastore - Sant'Agnese e San Damaso).


Il luogo ? Uno dei 9 punti del Net Garage un network del Comune di Modena che ha lo scopo di arricchire l'offerta aggregativa per la città e promuovere attività legate all'informatica.
I discenti ? Un nutrito gruppo di genitori e nonni mosso da un forte spirito giovanile e con tanta voglia di conoscere cose nuove.
I docenti ? Ragazze appartenenti alla Cooperativa "La porta bella" nata nel 2015
che ha tra i suoi principali obiettivi la prevenzione del disagio giovanile attraverso azioni educative di socializzazione ed integrazione, ma che ha rivolto in questa occasione la sua attenzione verso una platea un pò più "matura".
Questa progetto costituisce un bell'esempio di come realtà associative diverse presenti sul territorio (ANCeSCAO, Cooperativa "La porta bella" e Net Garage) possano realizzare insieme iniziative come questa offerte gratuitamente alla cittadinanza.
Thank you for your attention.

volantino

Modena Testoni 5

 

Modena Testoni 4

 

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?