Apertura della cucina sociale al Centro sociale Ugo Bassi a Cento

Apertura della cucina sociale al Centro sociale Ugo Bassi a Cento

Il Centro Sociale, come già da tempo annunciato, a partire da lunedì 21 febbraio incomincia a rimanere aperto a mezzogiorno per due giorni a settimana.
L’ apertura è funzionale al tentativo di dare una, seppure parziale, risposta a un bisogno sociale che si è ulteriormente appesantito anche a seguito della situazione pandemica attuale .
Ci rivolgiamo ai nostri soci , all’amministrazione comunale, alle associazioni del territorio , alla cittadinanza, per informare che il LUNEDI e MERCOLEDI a mezzogiorno partirà l’esperienza, presso il nostro Centro, di cucina sociale al fine, a chi si prenota, di fornire un piatto di minestra cotta allo istante, che almeno nella prima fase sarà di pasta asciutta.
Sempre su prenotazione sarà possibile anche da asporto.

Convinti, cosi operando, non solo di mantenere alto il nostro impegno che ci siamo assunti nei confronti della cittadinanza, ma di andare a colmare una richiesta che da tempo ci veniva rivolta e che per mancanza di spazi non si poteva esaudire. Ora con il cambio di sede, con il grande investimento effettuato, con gli spazi a disposizione, con una cucina nuova ed efficiente, siamo finalmente in grado di esaudire.

CENTO 13 febbraio 2022

la Presidenza

Lascia un commento