Bologna - Villa Bernaroli: un supporto nel periodo della quarantena

villabernaroliI Volontari del Centro Sociale Villa Bernaroli di Bologna, per aiutare e tentare di alleviare i propri soci in questo periodo di quarantena, hanno creato una sorta di Magazine dove hanno riepilogato alcune attività da poter svolgere in casa: dalla lettura di quotidiani e riviste gratuite, ai giochi online fino all’assistenza da remoto per lezioni di informatica o risoluzione di problemi legati all’uso delle nuove tecnologie.
Magazine
sito

I Centri Sociali della Valsamoggia uniti contro l'emergenza Coronavirus

002 Centri Sociali CoronavirusNel grande momento di difficoltà che sta attraversando l’Italia sono tante le raccolte fondi avviate nelle ultime settimane per sostenere non solo le strutture sanitarie, ma anche gli enti e le associazioni coinvolti nella lotta al virus. Anche ANCeSCAO, da sempre vicino con estrema sensibilità ai bisogni della comunità, si è attivato per dare il proprio contributo al prezioso lavoro di medici, infermieri e volontari.

Leggi tutto

Coordinamento Provinciale di Bologna

Sede: Via Fioravanti, 22 - 40129 (BO)

Presidente: Nives Zaccherini

Tel.: 051-352302

Fax: 051-4153455

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?