Modena: pranzo di Natale alla Rotonda per gli anziani soli

pranzo Natale Modena1Anche quest'anno, alla Rotonda, presso il Centro Commerciale Ipermercato CONAD, ANCeSCAO di Modena, con il supporto del ristorante TRACCE di CIR, ha gestito il tradizionale pranzo di Natale “Natale insieme”, rivolto a centinaia di persone che hanno nulla o poco di più, ad anziani soli o in difficoltà.

Per il 22° anno, i volontari degli Orti s.Agnese, i volontari di numerose associazioni, gli operatori e le istituzioni della città di Modena accolgono le persone anziane sole. C'è stato un bellissimo incontro fra generazioni quando i partecipanti, hanno ricevuto, da un gruppo formato da studenti, insegnanti ed educatori dell’Aula Leonardo del Liceo Scientifico Wiligelmo di Modena, una candela da loro confezionata. A servire il pranzo insieme a tutti i volontari, hanno partecipato in forma privata il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il Presidente del Consiglio Comunale Francesca Maletti. Erano presenti Roberta Pinelli, Assessore alle Politiche sociali, Accoglienza e integrazione, Anna Perazzelli, Presidente di Croce Blu Modena, il Vicario generale Don Giuliano Gazzetti, il Direttore di Conad Ipermercato Giovanni Bruno Megali e tanti Dirigenti Conad.

Non conta cosa trovi sotto l’albero di Natale, ma chi ci trovi intorno.

Pranzo di Natale Modena

 

pranzo Natale Modena

pranzo foto natale modena

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?