Novecento mascherine donate da CUPLA ad ANCeSCAO Modena

Le Mascherine in sicurezzaNovecento mascherine chirurgiche sono state consegnate nella mattinata del 26 maggio all’associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti (Ancescao) di Modena da parte del Coordinamento Unitario dei Pensionati Lavoratori Autonomi (CUPLA) di Modena che ha fortemente voluto l’iniziativa.

La consegna è avvenuta direttamente nella sede degli orti comunali di via Europa a Modena, nelle mani di Laira Reggianini presidente Comitato Anziani Crocetta e Roberto Ricchetti rappresentante ANCeSCAO provinciale, da parte dei responsabili del CUPLA Adriano Camurri, Loris Piccinini, Domenico Pernice e Albertino Zinanni.
L’Ancescao distribuirà i dispositivi di protezione individuale agli anziani dei comitati di Modena (di cui oggi erano presenti i presidenti di Crocetta, San Faustino e Madonnina) che quotidianamente si recano nei orti.
In questi mesi - sottolinea il Cupla – a seguito del diffondersi del Coronavirus il nostro Paese è stato chiamato ad affrontare una situazione tanto difficile quanto inedita. I dati epidemiologici sono confortanti e le prime aperture fanno ben sperare, è però necessario - continua il Cupla il rispetto delle regole comuni e mantenere alta l’attenzione.
La ripresa dei rapporti sociali - conclude il Cupla – è estremamente importante ma sempre proteggendo la salute delle persone, a cominciare da quelle più anziane che spesso sono più vulnerabili.

Laira Reggianini presidente Comitato Anziani crocetta

 

Ricchetti Manilia ANCeSCAO Pernice e Camurri

comunicato stampa

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?