Esarmo Righini è il nuovo Presidente Nazionale di Ancescao

Esarmo Righini Ancescao 51392Esarmo Righini è il nuovo Presidente dell'Associazione Nazionale dei Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti (ANCeSCAO). E' stato eletto Presidente dell'associazione nella riunione del Consiglio Nazionale di ieri, 10 febbraio 2015.

 

Righini è nato a Modena nel 1946.

Nel corso della vita lavorativa è stato direttore commerciale di un'azienda ceramica e amministratore delegato di un'azienda per la produzione di macchine da maglieria.

E' entrato in ANCeSCAO nel 2006 e poco dopo è stato chiamato a coprire l'incarico di Presidente del coordinamento provinciale di Modena e successivamente quello di Presidente del coordinamento regionale dell'Emilia Romagna. E' entrato nel Consiglio Nazionale in occasione dell'Assemblea Nazionale di Monte Silvano, nel 2007.

Dopo l'Assemblea di Bellaria (ottobre 2013) ha fatto parte dell'Esecutivo di Presidenza, come vicepresidente addetto all'organizzazione. Ha presieduto e diretto la Commissione che a Bellaria ha avviato un graduale rinnovamento dell'Associazione.

Subentra a Lamberto Martellotti, prematuramente scomparso lo scorso 31 dicembre.

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?