I Centri dell'Emilia Romagna protagonisti del bando Nazionale ANCeSCAO

Banner Bandi Progetti 64948

Progettare è ANCeSCAO. Il 31 luglio 2017 sono scaduti i termini di presentazione delle domande di co-finanziamento ad ANCeSCAO Nazionale per realizzare attività progettuale. I centri socioculturali ANCeSCAO dell'Emilia Romagna sono stati protagonisti dell'iniziativa con ben 5 progetti presentati che ora sono al vaglio della Commissione. Scopri i progetti presentati...

I progetti presentati sono i seguenti:

  • Centro S.C. “ROMEO RUOZI” Progetto “LABORATORIO INTEGRATO-”COMUNICHIAMO” Bologna
  • Centro “COMITATO ANZIANI E ORTI SANT’AGNESE SAN DAMASO” Capofila del progetto “IN RETE CON I MIGRANTI” Modena
  • Centro “CIRCOLO CITTA’ DI PIACENZA Progetto “ANZIANI MENO SOLI” Piacenza 
  • Centro SRC “IL MULINO ”Progetto “INTRECCIAMO FILI PER UN MONDO DI PACE” Bentivoglio (BO)
  • Centro CSRC Costa Progetto "FRA CARTE E TORTELLINI..IL COMPLEANNO DEI BAMBINI” (Bologna)

La metodologia di lavoro per progetti dà l'opportunità di impostare una tecnica di lavoro nuova, di lavorare in modo diverso da parte dei nostri Centri e soprattutto quella di lavorare in maniera condivisa sui territori, un passo avanti molto importante da parte dell'Associazione Nazionale ed anche un modo nuovo di essere Associazione.

Nell'esprimere grande soddisfazione per la partecipazione, ma soprattutto per la qualità delle proposte progettuali, siamo ad augurare il massimo successo ai progetti e ai centri proponenti.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?