Centri ANCeSCAO ed Enti locali: se ne parla a Ravenna

rapporti con le amministrazioniSabato 9 Febbraio 2019 al Centro "Il Cotogno" ANCeSCAO Ravenna promuove un convegno di incontro/confronto sul tema del rapporto tra i centri sociali ANCeSCAO e le rispettive Amministrazioni Comunali e gli enti locali.

 

I Centri sociali ANCeSCAO sono da sempre attivi e propositivi nei confronti del loro territorio di riferimento, offrendo quotidianamente alla cittadinanza occasioni di socialità, incontro e divertimento, attività culturali e progetti e azioni di carattere sociale e solidaristico forte impatto sulla comunità.

In questo quadro si rivelano sempre più significativi i rapporti con gli enti locali di riferimento, ed è proprio a questo rapporto e su tali collaborazioni che si svolgerà l'incontro-confronto promosso dal Coordinamento territoriale di Ravenna e al quale interverranno:

  • Casimiro Calistri - Pres. Territoriale ANCeSCAO di Ravenna - saluti e presentazione "Bollettino territoriale Febbraio 2019"
  • Luca Piovaccari - Sindaco di Cotignola
  • Michele De Pascale - Presidente della Provincia di Ravenna e Sindaco di Ravenna
  • Lucia Pieratelli - Presidente Regionale ANCeSCAO Emilia Romagna
  • Mirko Bagnari - Consigliere della Regione Emilia Romagna, componente Comm. Politiche economiche, Comm. territorio e ambiente e Comm. delle Politiche per la salute e sociali
  • Esarmo Righini - Presidente Nazionale ANCeSCAO
  • Casimiro Calistri - Conclusione e chiusura dei lavori

Al termine dei lavori pranzo offerto presso il Centro Sociale "Il Cotogno", da prenotare al mattino in Segreteria dell'incontro unitamente alla registrazione.

leggi il programma

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?