Al via i progetti "Newsletter" e "Turismo a KM 0" - nota del Presidente

Allorquando si decise di varare un programma di attività triennale del Coordinamento Regionale Emilia-Romagna tra gli obiettivi che ci si pose ve ne era uno fondamentale: rafforzare il dialogo con i Centri sociali, i Comitati Anziani e le zone Ortive della regione e conseguentemente creare un rapporto stabile con le realtà territoriali.

Tra gli strumenti da utilizzare a tale fine si individuò la creazione di un giornale elettronico, ovvero una Newsletter ed anche l'offerta di proposte di turismo sociale infraregionali denominata "Turismo a KM 0".

Oggi siamo in grado di presentare questo "prodotti" a tutti i nostri Soci.

Con la newsletter - www.ancescaoemiliaromagna.it - intendiamo mettere in comunicazione, tra loro, tutte le nostre realtà ANCeSCAO della regione in modo tale che, attraverso un continuo e semplice scambio di informazioni, di notizie utili, essi possano migliorare qualitativamente ed anche quantitativamente le loro attività associative e i loro programmi culturali e ricreativi. In questo modo si riuscirà anche a dare notizia e pubblicità all'impegno che i nostri Centri profondono quotidianamente a favore della collettività.

Altrettanto interessante si rivelerà la condivisione delle proposte di turismo sociale - turismo.ancescaoemiliaromagna.it - che ogni Coordinamento provinciale sarà in grado di elaborare e che, con la loro realizzazione, contribuiranno ulteriormente ad una reciproca conoscenza e alla creazione di rapporti di amicizia tra le diverse realtà della regione.

Perchè tutto si metta in moto e funzioni occorre un grande impegno comune, una presenza puntuale dei vari "corrispondenti dai territori" che con le loro notizie possano aggiornare la newsletter e mantenerla interessante sia per i soci ma anche per i tanti navigatori del web.

Il Presidente regionale

Esarmo Righini

Logowebsponsor 1

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?